Abbiamo amato allo sfinimento Instagram, abbiamo ossessionato i nostri amici, conoscenti e followers con ogni momento di vita più o meno privato, più o meno personale, trasfigurato dai suoi popolarissimi filtri…e se vi dicessi che da oggi possiamo compiere esattamente le stesse operazioni di restyling e condivisione anche sui video come la prendereste, mie gynoidi malate di scatti, immortalamenti e filmati vari?
L’applicazione vanta una compatibilità molto estesa, addirittura 757 i dispositivi Android supportati, con disponibilità in 136 paesi e 16 lingue, il tutto in forma completamente gratuita, il che rende la questione ancora più speciale ed appetibile.
Le funzionalità di cui dispone sono svariate e si và dalla possibilità di aggiungere la propria colonna sonora preferita, alla profusione di filtri vari ed eventuali, fino al seguire i propri amici, interagendo con loro commentando i video proposti. Buone anche le categorie attraverso le quali scoprire i video più popolari,quelli più nuovi e quelli invece in primo piano.
Piccole gynoidi amatoriali, correte a mettere il ditino qui sotto e cominciate a filmare esattamente come se non ci fosse un domani…