ClemPad, un Natale Android anche per i nostri bimbi.

Proprio in tempo perché venga caricato sulla slitta high tech di Babbo Natale versione 2012, ecco arrivare la proposta Clementoni rivolta ai bimbi tra i 6 e i 14 anni. Si tratta di un vero e proprio tablet android che si differenzia dagli altri presentati sul mercato e rivolti allo stesso target per un’estetica meno plasticosa, ma più vicina al tablet dei grandi, senza però rinunciare a contenuti adatti all’infanzia.
Con touch screen capacitivo da 7”, funzione fotocamera e video, processore 1.2 GHz, una memoria di 8 GB espandibile con schede MicroSD, la possibilità di collegamento alla rete Wi-fi e porta USB, ClemPad monta a livello di sistema operativo Ice Cream Sandwich 4.0.3 e assicura intrattenimento sano ed educativo e tecnologico, degno di veri bimbi geek.
Poi voi mammine belle potrete dormire sonni tranquilli in quanto l’esperienza internet dei vostri pezzettini di cuore sarà protetta e tutelata da ClemBrowser, il browser pensato proprio da Clementoni per far navigare i bimbi solo in siti protetti e selezionati espressamente da voi.
Il prezzo del ClemPad va dai 169 ai 127 euro di Amazon.it che però purtroppo non vi permetterà di averlo sotto l’albero di Natale in tempo dato che sarà di nuovo disponibile nello store dal 18 dicembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published.